Martedì, 18. Giugno 2019

Emergenza terremoto - Raccolta beni di prima necessità Stampa E-mail

Venerdì 26 Agosto 2016 10:32

raccolta_sisma_coordinamento_lucchese

Anche la nostra Misericordia aderisce alla raccolta di generi di prima necessità organizzata dal Coordinamento Misericordie Lucchesi in collaborazione con Federazione Toscana Misericordie per aiutare la popolazione colpita dal terribile terremoto del 24 Agosto scorso.

E' possibile consegnare presso la nostra sede, a Massa Macinaia - Via S.Andrea 6 - tutte le cose contenute nell'elenco visibile sulla locandina, segnalate come più urgente dalle nostre sqadre di volontari operativi nei territori coinvolti.

Nei prossimi giorni tutto il materiale, proveniente anche dalle altre Misericordie, sarà conferito in un centro di raccolta centralizzato da dove sarà consegnato nei luoghi colpiti, direttamente dai nostri volontari.

Grazie per quello che potrete fare, che Iddio ne renda merito.